La Merlo Factory da oltre 30 anni si occupa di progettazione e realizzazione di allestimenti per mostre, fiere e congressi.
Il nostro mercato è quello dell’automotive, del pharm, del food&beverage, del corporate, dell’arte e le nostre installazioni interessano gli ambiti più diversi.
La conoscenza dei materiali, del lavoro e delle esigenze del cliente, ci consentono di proporre soluzioni sempre originali e innovative. È per questo che amiamo abbattere frontiere, investendo in ricerca e sviluppo, progettando e realizzando stand e scenografie inedite per conventions, mostre, road show che lasciano il segno.
Con la sapienza artigianale che ci contraddistingue, le idee si concretizzano all’interno dei 2000 mq della nostra area di produzione e vengono coordinate dalla nostra direzione progettuale e operativa, pronta a mettere in campo le migliori strategie per portare a termine tutte le fasi del lavoro.
Modularità, polifunzionalità, adattabilità, estetica, logistica semplificata, sono le linee guida su cui sviluppiamo il nostro “know how”, senza mai perdere di vista la cura del dettaglio, elemento fondamentale anche nella visione d’insieme.